Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso comporta l'accettazione dei cookie.

ISOLAMENTI A CAPPOTTO

Coibentazione per isolamenti a cappotto
A Bergamo - Brescia - Milano - Monza 
Tel. 035 520444 | Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

L’isolamento a cappotto è uno dei sistemi più efficaci per l’isolamento termico e acustico delle pareti di un edificio.

 

La sua implementazione avviene per coibentazione, ovvero applicando il materiale isolante sulla parte esterna delle pareti, facendo indossare loro un vero e proprio cappotto isolante, costituito da pannelli appositi con sistemi di fissaggio. Una volta ancorati, i pannelli vengono ricoperti da malte adesive anallergiche e di qualità, che garantisce l’assorbimento del rumore e il mantenimento del calore.

 

Ogni pannello è dotato di una rete porta-intonaco, che consente di applicare la finitura desiderata dal cliente, scelta tra decine di colorazioni ed effetti differenti.

 

Tinteggiature Masseroli effettua isolamenti a cappotto a Bergamo e provincia, nonché nelle aree di Milano, Brescia, Monza e Brianza, Como, Lecco.