Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso comporta l'accettazione dei cookie.

FACCIATE ESTERNE

Spazzolatura e finitura di pareti esterne
A Bergamo - Brescia - Milano - Monza 
Tel. 035 520444 | Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Il trattamento delle facciate e delle pareti esterne degli edifici risulta particolarmente delicato. Per questo è necessario affidarsi a professionisti con esperienza e abilità tecniche comprovate.

 

La prima operazione da compiere è una spazzolatura delle superfici, per rimuovere le parti in parziale distacco, le impurità e le vecchie pitture male ancorate. Poi serve stuccare i buchi e le crepe nei muri e applicare l’isolante.

 

Concluse le fasi preliminari, bisogna stabilire il tipo di finitura e combinare il prodotto più adatto alla parete, per ottenere il risultato desiderato. La scelta della pittura dipende innanzitutto dallo stato della facciata: se sana, si opta per una pittura acrilica; se leggermente rovinata, per una pittura pliolite; per le facciate esposte a climi estremi, sono ideali le pitture silossaniche.

 

Tinteggiature Masseroli offre competenza e una vasta scelta di pitture, con sezione dedicata a quelle al quarzo, eccellenti nel tempo, inodori e lavabili con acqua, perfette per diverse tipologie di pareti. Lavoriamo soprattutto nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Monza e Brianza, Como e Lecco.